3 Maggio 2024

CONCORSI SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA, I E II GRADO. DOMANDE DALL’11 DICEMBRE AL 9 GENNAIO (SCHEDE UIL SCUOLA)

concorso

l Ministero dell’Istruzione e del Merito ha pubblicato i bandi n. 2575 e 2576 del 6 dicembre 2023 relativi ai prossimi concorsi ordinari previsti dal PNRR per la scuola dell’infanzia, primaria, di I e II grado.

Le domande possono essere presentate dalle ore 14 dell’11 dicembre 2023 alle ore 23.59 del 9 gennaio 2024.

Per conoscere i requisiti, le prove, la costituzione delle graduatorie del bando scarica le nostre schede di dettaglio.

In allegato:
Il bando della scuola dell’infanzia e primaria con i relativi numeri dei posti disponibili
Il bando della scuola di I e II grado con i relativi numeri dei posti disponibili
Scheda UIL Scuola bando scuola infanzia e primaria
Scheda UIL Scuola bando scuola di I e II grado

Vi segnaliamo inoltre che oggi, lunedì 11 dicembre, alle ore 14:30 si svolgerà una diretta di Orizzonte Scuola con Roberta Vannini (Uil Scuola Rua) in cui verranno spiegati tutti i passaggi per fare la domanda. Di seguito il link.

Vi ricordiamo infine che sono aperte le iscrizioni per il Corso di preparazione al Concorso Straordinario Ter organizzato da Uil Scuola Rua e IRASE Nazionale. Per iscriversi, è necessario compilare questo form cliccando  QUI